Business Network
Service’s generals conditions
Le presenti Condizioni Generali, espressamente accettate dall’Operatore Economico, si applicano ai servizi erogati mediante l’adesione alla piattaforma Network Imprese, nei termini infra enucleati.
1. Oggetto
La piattaforma “Network Imprese”, si definisce quale community digitale dedicata alle Imprese finalizzata alla promozione di nuove opportunità di business, mediante la fruizione di un ambiente dedicato che consente la condivisione di dati/informazioni tra le Imprese aderenti.
Più precisamente, la partecipazione all’ambiente Network Imprese favorisce la creazione e lo sviluppo di rapporti commerciali tra gli Operatori Economici del Network, nonché la ricerca di nuove opportunità di business e la semplificazione dei processi interni.
2. Autorizzazione alla richiesta dei documenti
Per il perseguimento delle finalità di cui al precedente p. 1, l’Operatore Economico, mediante l’adesione all’ambiente – integrato con la piattaforma Telemaco di InfoCamere – autorizza la società Net4market a richiedere le proprie Visure Camerali ed i Bilanci, nonché a garantirne il continuo aggiornamento.
3. Autorizzazione alla condivisione dei documenti
Parimenti, l’Operatore Economico autorizza la società Net4market a rendere visibili e consultabili sulla piattaforma Network Imprese i sopra indicati documenti – Visure camerali e Bilanci – promuovendone la condivisione tra tutti gli Operatori Economici aderenti all’ambiente.
4. Durata e Recesso
Il contratto ha durata annuale dall’attivazione del servizio. Il servizio non ha vincoli di rinnovo.
In caso di scadenza di un pacchetto non fruito per qualsiasi motivazione, quali, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, mancata trasmissione dei dati necessari per l’avvio e il completamento dell’iscrizione, etc. non saranno ammesse proroghe.
5. Modalità di attivazione
Il servizio è acquistabile tramite il sito web www.networkimprese.eu. Il cliente può effettuare il pagamento esclusivamente tramite carta di credito. A seguito dell’avvenuto pagamento, il cliente riceve istantaneamente la conferma dell’acquisto. L’attivazione del servizio avviene indicativamente entro 3 giorni lavorativi e il cliente riceverà notifica via email dell’attivazione e a quel punto potrà impostare la propria password ed operare in autonomia.
Le credenziali di accesso agli albi fornitori (email e password) rimarranno di esclusiva proprietà del cliente.
6. Modalità di attivazione
N4M si impegna a rispettare e a far rispettare dai propri dipendenti e collaboratori le disposizioni vigenti in materia privacy, con particolare riferimento al Regolamento 679/2016 “GDPR” e s.m.i.
7. Foro Competente
Ogni controversia tra N4M e il cliente sarà devoluta all’esclusiva competenza del Foro di Cremona.